Le azioni per il bene comune dei consiglieri di Cucurin sono state oggetto di critica da parte di Morelli & Co … di solito le critiche si rivolgono a chi non fa quanto serve, non il contrario!

Il piagnisteo di Morelli, iniziato dopo i deludenti risultati elettorali raccolti dalla sua lista, ha continuato a produrre affermazioni che continuano a metterlo in ridicolo. Questa volta il problema è stato il taglio dell’erba condotto da uno dei consiglieri della maggioranza del Sindaco Cristian Corrado. Infatti, Paolo Lazzarotto, di fronte alle mancate manutenzioni del verde storiche, ha reagito con l’entusiasmo che lo caratterizza e ha iniziato a lavorare per il bene comune, adoperandosi per liberare dalle erbacce le situazioni più critiche, con particolare attenzione ai parchi per i piccolini.

A quanto pare Morelli non ha gradito, iniziando un inutile sproloquio su regolamenti e ruoli comunali. Forse ancor più ridicola è stata la reazione di Tropea che tra le altre cose ha affermato “… così non vaproprio. Deve cambiare rotta”, affermazione che il comune cittadino potrebbe tradurre in: così non va proprio, non facciamoci prendere dall’entusiasmo, occorre cambiare rotta e lasciare l’erba alta come facevamo noi!

Chiaramente tutto è migliorabile, soprattutto nelle prime fasi di insediamento dei nuovi consiglieri comunali, l’istituzione dell’Albo dei volontari civili a cui si sta già lavorando in quanto presente nel programma della lista civica Cucurin, potrà essere di aiuto a queste e ad altre situazioni simili, ma occorre del tempo per poterlo istituire, nel frattempo c’è chi agisce comunque per il bene comune.

Certo che lamentarsi perché le cose vengono fatte e perché ci si occupa di ridurre le situazioni di maggiore degrado … fa veramente sorridere.

Share This Story, Choose Your Platform!