Roberta Levi

architetto

Chi sono

Età: 56 anni

Professione: Architetto

Gassino è il mio paese, qui sono cresciuta, ci abito e ci lavoro come architetto. Mi sono avvicinata alla Lista Cucurin per dare il mio contributo professionale nella progettazione delle opere di manutenzione del paese e nell’analisi e monitoraggio dei lavori per la nuova scuola.

Penso che Gassino meriti più attenzione e una progettualità che concili la spesa pubblica con le esigenze dei cittadini perché Gassino siamo tutti noi.

Nel mio tempo libero faccio volontariato in una società sportiva di Torino come consigliere e mi occupo prevalentemente del settore pallavolo dove svolgo il ruolo di dirigente e giudice di gara (refertista). La pallavolo è il mio mondo e vorrei tanto vederla rinascere a Gassino per evitare che i ragazzi di oggi vadano a cercare altrove ciò che non trovano qui, esattamente come feci io tanti anni fa.

Vorrei che Gassino tornasse ad essere il paese vivo e vivace così com’è rimasto nei miei ricordi di bambina. Tra le persone che mi circondano ho visto la mia stessa voglia e il mio stesso entusiasmo per raggiungere gli obbiettivi preposti. Non potevo trovare un gruppo migliore con cui candidarmi e sento

che insieme faremo grandi cose.

Aree di Competenza:

  • Lavori pubblici

  • Edilizia Privata

  • Sport